SMART WORKING

Avatar di santony71

uno Strumento di lavoro efficace ma occhio alle posture che potrebbero causare l’insorgere di patologie della colonna vertebrale

Lo smart working è un approccio lavorativo in uso e in via di sperimentazione già prima di questo delicato periodo di distanziamento sociale dovuto all’emergenza sanitaria per il diffondersi dell’infezione da Covid-19. Questa metodologia di lavoro, che è stata introdotta inizialmente da grandi aziende per cercare di ottimizzare gli spazi e i luoghi di lavoro (visto il numero di risorse umane in uso), ha poi inevitabilmente preso piede anche nelle piccole e medie imprese, vista l’emergenza sopraggiunta in questi ultimi due mesi. Ovviamente non si tratta di una procedura lavorativa di cui tutti si possono avvalere, poiché in tanti casi è necessaria la presenza fisica per poter espletare o controllare le procedure produttive.

Categorie che si occupano di logistica, burocrazia, contabilità o similari hanno potuto avvalersi di questi nuovi processi lavorativi innovativi…

View original post 477 altre parole

Lascia un commento